Lun-Ven: 08:30 - 13:00 / 14:00 - 17:30

1996 – 2021. 25 anni di passione e professionalità

CATEGORIE DELLE NEWS

In questo periodo dell’anno è inevitabile fare un bilancio e vedere “come sono andate le cose”.
I numeri effettivi li avremo ad inizio dell’anno prossimo ma possiamo già dire che la squadra DSG conferma stabilità, professionalità e garanzia dei risultati.

Quest’anno per DSG è stato un anno “speciale”.
Il 3 dicembre è stato orgogliosamente raggiunto il traguardo dei 25 anni d’azienda.
Questo passaggio ci ha permesso di fermarci un attimo perché era importante festeggiare e celebrare questo risultato.
Lo abbiamo fatto con tutti i collaboratori, i clienti, i partner e gli amici perché è solo tutti insieme che siamo stati in grado di raggiungere questo traguardo.

Gianluca Danesin, CEO & Founder di DSG, forte promotore dei valori sportivi e dell’importanza nel saperli applicare anche in azienda, è riuscito a plasmare nel gruppo l’importanza dell’allenamento continuo, del mettersi in gioco, e soprattutto che un ostacolo non è altro che un elemento che aiuta a trovare una soluzione alternativa. Un’azienda deve perseguire il miglioramento continuo sia in termini economici sia etici e questo è il fondamento su cui si basa la crescita dell’azienda stessa.

Oggi il gruppo DSG (DSG Automation, DSG Robotics e D4I – Data for Industry) può contare su una squadra di oltre 30 persone specializzate e qualificate con un ufficio tecnico certificato ed esperto nel problem solving e trasversalità di soluzioni.

Un bilancio 2021 positivo che dà la giusta spinta per continuare “migliorando” nel 2022 dove DSG sarà impegnata in questi contesti e previsioni di rafforzamento:

  • ampliamento quantitativo e qualitativo del team tecnico, in particolare nell’area “dati”, con inserimento di nuovi profili che possano permettere quindi l’ulteriore espansione della struttura per rendere ancora più efficace la risposta tecnica alle richieste del mercato. L’obiettivo è quello di migliorare ulteriormente la formazione specifica del team, coinvolgendo la struttura in nuove iniziative legate anche all’evoluzione dell’area di automazione e della robotica
  • sviluppo di nuovi progetti (già acquisiti al termine del 2021) che permettano quindi un’evoluzione continua e progressiva del know-how aziendale, in particolare collegato alle nuove tecnologie
  • rafforzamento dei rapporti di collaborazione in essere con clienti e partner, in piena aderenza con quanto sviluppato nei precedenti anni di attività aziendale, per consolidare quindi risultati al momento già eccellenti.

Precedente

Prossimo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *